CINEMAMME

Ogni venerdì alle ore 10.30, dal 2 febbraio al 23 marzo, il Cinema Porto Astra,  in zona Gruizza a Padova,  presenta i titoli di punta della nuova stagione cinematografica: sette proiezioni a prezzo ridotto, dedicate a mamme presenti o future (o papà, familiari, baby-sitter) accompagnate da bambini in età da allattamento.
Le proiezioni per l’occasione sono a misura di bebè: volume ridotto, luci soffuse, fasciatoio in sala. Le mamme possono liberamente allattare, portare cibi da svezzamento “parcheggiare” le carrozzine vicino alla poltrona .
 
Il programma Febbraio – Marzo 2018:
2/2 Febbraio” Made in italy”
9/2 The” Post”, Diretto da Steven Spielberg, 
16/2 “50 sfumature”
23/2 “A casa tutti bene”Idi Gabriele Muccino,
2/3 “Il filo nascosco” di Paul Thomas Anderson, con Daniel Day-Lewis e Lesley Manville,
9/3 “Lady Baird” iretto da Greta Gerwig, con Saoirse Ronan e Laurie Metcalf.,
16/3 Benvenuti a casa mia, diretto da Philippe de Chauveron, con Christian Clavier..
23/3 Tonya
 
NOVITA’ 2018 : CARD CINEMAMME
Con la Card Cinemamme si sostengono le attività dell’Associazione Città delle Mamme Padova e si hanno delle convenzioni speciali, come ad esempio:
 
CONVENZIONE BIMBO DENT CARD CITTÀ delle MAMME Padova
Contattando il centro al numero: 049 620966 o scrivendo una mail all’indirizzo: risita@risitadent.it e comunicando il numero della CARD CINEMAMME avrete diritto:
 ad una Prima Visita con ablazione tartaro a Euro 39,00 per le mamme e ad una Prima Visita con ablazione tartaro gratuita per i VOSTRI bimbi.
RisitaDent di Manuela Risita
Via Ottavio Munerati, 2 – 35143 Padova
Tel. 049 620966
Cell. 329 6577385
www.risitadent.it
 
 
CONVENZIONE MON AMÌ CARD CITTÀ delle MAMME Padova
Contattando MON AMÌ al numero: 049 872 1916 o scrivendo una mail all’indirizzo: segreteria@mon-ami.it e comunicando il numero della CARD CINEMAMME avrete diritto:
ad uno sconto del 10% rispetto al prezzo riportato sul sito, sull’acquisto di un giocattolo e ad un ingresso gratuito (prova) ad uno dei percorsi attivi tra Febbraio e Marzo visibili sul sito: http://www.mon-ami.it/ 
Via Giuseppe Giacosa, 1 – 35127 Padova (Padova Est)
Tel. / Fax 049 872 1916 Cell. 340 92 88 335
 
 
Cinemamme è un’iniziativa ideata da Associazione Città delle Mamme, in armonia con gli obiettivi dei progetti per la genitorialità dell’Unesco e Oms e orientata a sostenere la genitorialità e creare occasioni di incontro e di scambio al di fuori della mura domestiche, per prevenire isolamento e depressione post-partum. L’obiettivo è quello di portare le neo-mamme a stare insieme, uscire di casa, informarsi, confrontarsi e confidarsi in un clima sereno e gioioso. Un momento per rilassarsi in un ambiente attrezzato con tutti i confort necessari e poter vivere esperienze di socialità al di fuori del contesto domestico.

Biglietto d’ingresso ridotto
Felicità inclusa : – D!

CINEMA PORTO ASTRA
Padova, via Santa Maria Assunta 20

www.portoastra.it

 www.cinemamme.net

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.